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PORTIAMO LA TUA AZIENDA NEL FUTURO

Affidati ai servizi di tiassisto24, il Partner digitale 100% automotive delle carrozzerie e multiservice Premium in Italia.

La soluzione di tiassisto24 per i migliori Car Service

Grazie al supporto tecnologico e professionale, tiassisto24 mette a disposizione una serie di servizi digitali di ultima generazione studiati appositamente per accorciare le distanze tra il Cliente e le strutture riparative, offrendo ai tuoi clienti uno strumento brandizzato a tuo nome (app) per tenere sotto controllo tutte le scadenze collegate a una targa (assicurazione, bollo, manutenzioni, patente e tanto altro).

app mobile e account da pc

Un’app per smartphone dedicata ai clienti privati (invitati tramite iscrizione automatica dalla sincronizzazione del tuo gestionale), con un account utilizzabile anche da pc, per gestire scadenze e manutenzioni dei propri veicoli, per fare richieste di prenotazione e tanto altro.

LA Piattaforma digitale

Il DSM (la piattaforma Driver Services Management) viene “agganciato” tramite API al gestionale interno per automatizzare i punti di contatto con il cliente (account personale via app e pc, mail e Whatsapp), riducendo le azioni manuali e trasformando i freddi dati inseriti nel database in clienti proattivi fidelizzati.

Ci hanno già scelto

Hanno scelto di affidarsi a tiassisto24 per la fidelizzazione digitale dei propri clienti privati tramite moduli di contatto automatizzato (tra cui Whatsapp Business, importazione e gestione di contatti e promemoria personalizzati).

La testimonianza diretta

Come afferma Paolo La Vitola, CEO di Autocenter Arese:

“Siamo davvero felici di avviare la collaborazione con tiassisto24.

Grazie al nuovo modulo dedicato al settore dell’autoriparazione vogliamo rafforzare la relazione con i nostri clienti privati, integrando i servizi di Autocenter Arese con quelli totalmente digitali e brandizzati dell’app tiassisto24 come i memo per le scadenze, l’assistenza in caso di multa, la prenotazione dei tagliandi o l’archiviazione dei documenti per la mobilità.

Crediamo fermamente che trasformare la relazione con i clienti privati in modo innovativo e digitale sia uno degli ambiti che possono crescere di più nelle realtà automotive che operano principalmente nel settore delle flotte”.

Gianni Balestra di Carservice Gianni Balestra:

“Aver scelto tiassisto24 per essere più vicini alle esigenze dei nostri clienti è stata una decisione capace di fare davvero la differenza.

Grazie a questa piattaforma, infatti, siamo riusciti in un solo colpo a essere più vicini a chi ci sceglie come CarService, snellendo in maniera veramente significativa il flusso di informazioni sia in entrata che in uscita.

Inoltre, grazie alla possibilità di inviare messaggi ad hoc in occasione di eventi, offerte e scadenze, adesso per noi è molto più semplice creare un filo diretto con i clienti privati, una fascia di target che non era così semplice da raggiungere – se non per altro – a causa della sua vastità”.

Unisciti anche tu alle officine che hanno già scelto tiassisto24 per il loro servizi.

I nostri servizi

Oltre al modulo DSM è possibile progettare delle customizzazioni per ottimizzare le risorse interne della struttura.

Modulo Agenda

Il modulo definitivo per la prenotazione online. Permette di gestire con pochi clic i propri appuntamenti e di suddividere al meglio l’occupazione dei ponti di lavoro in officina. Da una pagina web personalizzata dell’officina il cliente propone un appuntamento in giorni e orari reali di disponibilità (solo slot liberi), l’officina riceve la notifica e decide se spostare o confermare l’appuntamento. Il cliente può accedere al servizio – integrato in Tiassisto24 – anche facendo una richiesta di prenotazione direttamente dall’app brandizzata del partner Arval.

PickUp & Delivery

L’ultimo servizio del mondo automotive in grossa ascesa e il primo che inaugura il futuro del settore, ovvero i servizi a domicilio su richiesta. Il modulo Pickup and Delivery permette in modo organizzato e digitale, di esaudire una richiesta di manutenzione del cliente con presa e riconsegna su indicazione. L’accordo di Tiassisto24 con Europ Assistance sgrava del servizio le officine che non intendono effettuarlo personalmente con il proprio personale, lasciandole in carico soltanto di effettuare la manutenzione e completarla negli orari prestabiliti. Anche questo servizio è integrato in Tiassisto24 con la piattaforma digitale di gestione e supporto operativo di Europ Assistance.

Repair tracking

Il modulo RT informa il cliente sullo stato di lavorazione via mail e Whatsapp in base ai cambi di stato pratica compiuti dal personale in fase di gestione della manutenzione. Dalla lavorazione, passando per la prevista consegna, fino alla notifica finale di ritiro del veicolo. 

I risultati raggiunti sono avere un cliente sempre informato e personale più libero da continue richieste in entrata di aggiornamento sullo stato della lavorazione del veicolo.

Modulo Depos

Il Modulo Depos apporta un valore aggiunto alla Gestione Deposito gomme: la possibilità di avere sempre aggiornata – in maniera automatizzata e digitale – la situazione pneumatici dei propri clienti, sia in riferimento alle gomme che il cliente lascia a deposito, che alle gomme che il cliente sta montando. Permette di gestire in modo semplice il deposito stagionale degli pneumatici della propria clientela e avere una chiara fotografia della situazione rende molto più semplice ed immediato il cambio stagionale. Il modulo Depos permette di memorizzare, oltre che i dati “anagrafici” del singolo cliente (nominativo, veicolo e targa, numero di cellulare, etc), i dati relativi allo “stato” degli pneumatici del cliente.

Formazione con Tiassisto24 Academy

Tiassisto24 interviene aiutando i carservice a sfruttare meglio le risorse interne con sessioni di formazione in sede e webinar dedicati, consulenza digitale e strategica e analisi di reputazione online. Offriamo consulenza e formazione anche per i collaboratori esterni non direttamente provenienti dal mondo automotive (ad es. consulenti marketing o social media)

Gestione Social Media

È vero che la maggior parte dei tuoi clienti non conosce tutti i servizi offerti nella tua azienda? Tiassisto24 ti può rassicurare: è un problema risolvibile. Probabilmente non comunichi in maniera adeguata tutto quello che fai. È normale, il tuo lavoro è un altro. È però tuo compito individuare al momento giusto chi può aiutarti a risolvere un problema prima che diventi irrisolvibile. Affida i tuoi social a Tiassisto24! Foto e video in sede, drone, visibilità anche per il personale, dem mensili (mail per raccontare la tua azienda) su ogni servizio che offri.

Unisciti anche tu alle officine che hanno già scelto tiassisto24 per il loro servizi.

Personalizzabile e dinamico

Oltre al modulo DSM descritto è possibile progettare delle personalizzazioni per ottimizzare le risorse interne della struttura. Parliamo quindi di dare valore a gestionali esistenti, database clienti, fogli excel, piattaforme di preventivazione, attraverso la creazione di nuovi processi automatizzati e personalizzati per incrementare i punti di contatto verso la propria base clienti. Inoltre, è possibile creare pacchetti di servizi esclusivi prenotabili dall’app dedicata.

Nel pieno rispetto delle regole, a partire dalla GDPR

Tiassisto24 ti aiuta nell’adeguamento di tutti gli aspetti legati alla privacy policy aziendale e nella gestione del consenso al trattamento dei dati dei clienti, attraverso strumenti digitali GDPR Compliance, semplici ed efficaci.

Come si avviano i servizi di Tiassisto24 in officina?

Una volta definiti i requisiti per il rispetto della Privacy dei clienti, viene fissata una call online di soli 30 minuti con un nostro consulente per attivare e configurare l’account di accesso al DSM Automotive e la personalizzazione dell’app utilizzata dai propri clienti.
Nel caso l’officina disponga di un database clienti con autorizzazione alla cessione dei dati a terzi, è possibile importare i contatti ed iniziare da subito con le azioni definite con il consulente.
In alternativa si possono  attivare i servizi ad ogni passaggio in accettazione con un processo graduale.

Tiassisto24 come partner digitale a 360°

Grazie all’analisi gratuita e preliminare dell’online reputation della struttura, i consulenti di tiassisto24 sono in grado di studiare le azioni di miglioramento del posizionamento e dell’immagine online in base al punteggio ottenuto, sia per la gestione dei canali social che per il sito web.
Unitamente all’implementazione del DSM Automotive, la struttura avrà l’opportunità di migliorare in modo strutturato e coerente l’impatto “digitale” sia con i propri clienti ma anche con nuovi “visitatori digitali” pronti a diventare clienti.

Fai un salto nel futuro

Tiassisto24 ha riservato condizioni vantaggiose per tutti i centri interessati ad implementare le soluzioni digitali nella propria struttura.

Affidati ai servizi di Tiassisto24, il Partner digitale 100% automotive delle carrozzerie e multiservice Premium in Italia.

Quotazioni personalizzate per servizi Custom

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